Noi parrucchieri di Moschiano Crew Canale/Alba ti spieghiamo come mantenere il colore lucido nel periodo autunnale
Dopo il ritorno dalle vacanze, una delle problematiche che affrontiamo con le clienti è la perdita di lucentezza del colore, ciò accade sia per i capelli colorati che per quelli naturali.
Per i capelli colorati avviene molto più rapidamente in quanto il colore viene apportato chimicamente e quindi con i lavaggi frequenti dell’estate, il sole, il mare, l’uso della piastra e prodotti inappropriati, sbiadisce, di conseguenza alla prima seduta dal parrucchiere, può capitare che a livello visivo il colore rimarrà sempre opaco se non vengono fatti dei trattamenti mirati per rigenerare la bellezza del colore.
La stessa cosa succede inevitabilmente anche per il capello naturale che a differenza di quello colorato schiarisce e si può percepire secco e sfibrato al tatto e visivamente.
Il nostro consiglio è un programma di trattamenti di RICOSTRUZIONE con l’eccezionale potere del Bond Creator Complex; un complesso di molecole presenti in natura che ricostruiscono il capello dal suo interno restituendo forza, diametro, elasticità e compattezza.
Successivamente procederemo con l'applicazione di un colore naturale a pigmenti diretti mirato a donare lucentezza, corposità ai capelli danneggiati dall’estate.
Importante è mantenere i benefici dei trattamenti fatti in salone con prodotti professionali e non della grande distribuzione.
Vi aspettiamo in salone,
MOSCHIANO CREW
Comments